ButanGas riceve il Rating di Legalità - ButanGas

News

ButanGas riceve il Rating di Legalità

ButanGas ha ottenuto il Rating di Legalità, un riconoscimento rilasciato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), in accordo con i Ministeri degli Interni e della Giustizia.

Questo attestato premia le aziende che rispettano la legge e che si distinguono per la loro trasparenza e il loro operare secondo principi etici, chiari e sani.

Si tratta di uno strumento innovativo che definisce ed indica il rispetto della legalità da parte delle imprese nonché il loro grado di attenzione riguardo ad una corretta gestione del business.

Un riconoscimento che ci rende orgogliosi e ci distingue nel panorama nazionale del GPL e che rappresenta un ulteriore stimolo nell’ottica di una sempre maggiore attenzione alla trasparenza e ad un corretto comportamento verso tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori.

Un traguardo che rafforza l’immagine e la reputazione di ButanGas come azienda attenta ai temi della legalità e che costituisce per noi un ulteriore tassello a conferma dei valori etici fondanti della nostra azienda.

Emergenze Impianti GPL

Emergenza reti canalizzate comunali

Assistenza clienti

Contattaci
Segui l’energia di ButanGas su