ButanGas sostiene Skychildren Onlus - ButanGas

News

ButanGas sostiene Skychildren Onlus

Siamo da sempre attenti al sociale e la nostra mission è quella di poter regalare una speranza, un’opportunità a coloro che sono stati meno fortunati.

 

Siamo felici e orgogliosi di poter collaborare con Skychildren Onlus. Skychildren lavora per aiutare i bambini più fragili che vivono in condizioni di estrema povertà nelle regioni più sfortunate del mondo, in particolar modo a Calcutta, in India. Skychildren rappresenta la necessità di migliorare le condizioni di vita di questi piccoli disagiati attraverso il soddisfacimento dei bisogni primari, la protezione, l’istruzione, l’assistenza psicologica, sanitaria e il supporto all’intera comunità.

 

Grazie alla donazione di ButanGas nel 2022 abbiamo si è realizzato e sostenuto:
5 laboratori di patologia clinica dotati di attrezzature sanitarie all’avanguardia all’interno dell’ospedale caritatevole di Hope. Con queste attrezzature si prevede di effettuare 100-110 test al giorno, indicativamente 40.000 test medici in un anno. Dalla data d’inaugurazione dei laboratori, in 4 mesi, sono stati effettuati 15.000 test. Abbiamo garantito cure mediche di qualità completamente gratuite a persone che vivono al di sotto della soglia di povertà!
3 centri scolastici frequentati da 234 bambini di strada (Chetla, Gahriat, Nimtala) sono sostenuti per 1 anno grazie alla donazione di ButanGas. Questi bambini saranno la prima generazione istruita delle loro famiglie!
Il progetto “Scuole per i bambini di strada” segue il goal 4 degli standard europei di sviluppo sostenibile: “fornire un’educazione di qualità, equa e inclusiva e opportunità di apprendimento per tutti”.

Emergenze Impianti GPL

Pronto intervento reti canalizzate comunali

Assistenza clienti

Contattaci
Segui l’energia di ButanGas su